"Mia madre sta con Adolf" sul palco a Palermo, la commedia di Orazio Bottiglieri al Colosseum

Agostina Somma, Eleonora Randazzo e Orazio Bottiglieri
Una ragazza, Elena, ha la dolce abitudine di portare quotidianamente gli animali di ogni genere a casa, facendo disperare la madre, vedova da tanti anni.
Un giorno trova nel parco vicino casa, un signore spento con dei piccoli baffetti ed alcuni problemi psichici, che per difendersi dalle difficoltà della vita, si rifugia in un nome particolare: ADOLF.
Adolf è un uomo con tanti traumi che lo portano a rifiutare il mondo che lo circonda, l'eccessiva tecnologia, l'invadenza della rete e di Google, giungendo egli stesso alla conclusione che il mondo pensi che Dio sia Google.
La giovane Elena e la mamma Maria, ci accompagneranno, attraverso i valori della famiglia, dell'amicizia e della fratellanza verso un finale emozionante, che trasformerà Adolf da uomo timoroso, spento e sfiduciato, in un personaggio allegro, speranzoso e innamorato della vita.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
L'esordio di Roberto Andò alla regia di un classico: "Elettra" al Teatro Greco di Siracusa