"Noi con voi": la mostra collettiva contemporanea a Monreale
Il Monastero dei Benedettini di Monreale ospita l'esposizione dal titolo "Noi con voi" organizzata dall'associazione culturale RicercArte con il patrocinio del Comune e visitabile fino a sabato 24 ottobre.
Una mostra collettiva che vuole essere un momento di "incontro - confronto" fra gli artisti che hanno contribuito alla crescita umana e culturale dell’associazione, mantenendo sempre l’obiettivo di promozione e ricerca nel campo delle arti visive contemporanee.
Sono numerosi gli artisti che hanno partecipato al progetto: Rossella Andriani, Luciana Anelli, Arturo Barbante, Dora Bottaro, Eleonora Bruno, Cettina Callari, Pietro Cardone, Silvana Ciccarello, Evelin Costa, Liliana Errera, Antonella Farinella, Giovanna Gennaro, Gilda Gubiotti, Piera Ingargiola, Andrea La casa, Nicola Lisanti, Maria lo Duca, Pino Manzella, Aldo Palazzo, Maria Laura Riccobono, Maria Salvaggio, Angela Sarzana, Nancy Sofia, Antonella Stillone, Ketty Tamburello, Liana Taurini Barbato, Caterina Vicari, Trapani-Calabretta, Tiziana Viola Massa, Antonella Farinella.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




