MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Note e passi di swing al CaMus di Palermo con la musica del trio JJ Daddy

  • CaMus - Palermo
  • 1 marzo 2020 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
Note swing invadono il CaMus di Palermo domenica 1 marzo alle 21 con il concerto del trio JJ Daddy.

Sul palco propone rivisitazioni di standard italiani ed americani dal Trio Lescano a Renzo Arbore, da Perry Como a George Michael, passando per il pop dagli anni ’30 ad oggi.

Lo swing travolgente e gli arrangiamenti originali della JJ Daddy accompagnati da un po' di sana ironia li fa girare in lungo e in largo per i migliori locali della Sicilia. Conquistano la stima e la simpatia degli stilisti Dolce & Gabbana tanto da essere stati scelti, per animare il loro evento privato di luglio 2018 a Villa Igiea in occasione dell’evento “Alte Artigianalità”.

La scuola Swing Dance ha lo scopo di divulgare la cultura swing e con essa il lindyhop, la danza che viene ballata proprio sulle note swing. Sara Scibetta e Marcello Parrino sono presenti nello scenario swing palermitano sin dai suoi esordi in città, partecipando attivamente a festival swing di rilevanza internazionale e distinguendosi in città per la promozione della cultura Swing. Alla serata parteciperà anche lo staff della scuola SwingAge Palermo con i suoi allievi.

COSA C'È DA FARE