MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Notte Spericolata": tributo a Vasco con i Colpa D'Alfredo in un concerto al MA

  • Ma Musica Arte - Catania
  • 16 marzo 2018 (evento concluso)
  • 22.30
  • 2 euro (in lista entro le 23.30), 10 euro (dopo le 23.30)
Venerdì 16 marzo il MA di Catania propone per il format "Fun or Nothing" una “Notte Spericolata”, all’insegna del grande Vasco Rossi. Sul palco saliranno i componenti de I Colpa d’Alfredo, tribute band palermitana riconosciuta dal rocker emiliano, che riproporrà fedelmente i classici della grande rockstar ripercorrendo le tappe più significative della storia musicale del Blasco.

La band è formata da Ivano Ivaskrello Blasco alla voce, Alessio Romeo alle tastiere e ai cori, Davide Consales alle chitarre, Giuseppe Diliberto al basso e Teddy Schifano alla batteria. Subito dopo il concerto spazio alla musica disco con i dj di "Fun or Nothing". In Birreria suoneranno Fabrizio Serio e Antonio Oliva mentre nella Boiler Room suoneranno i dj Frea Gerbò e Ugo Macaluso, guest alla
voce Chiara Giorgianni.

Rock ed energia. Questi i Colpa D’Alfredo, rock band tributo a Vasco nata nell’inverno del 2010 a Palermo. Il progetto della band prende forma dalla passione condivisa dai cinque musicisti per il rock di Vasco. Durante ogni loro esibizione, i Colpa D’Alfredo scelgono di riproporre con passione e naturalezza le tappe più significative della storia musicale del "Komandante Blasco" accompagnandole con la somiglianza ricercata nella scena e le movenze sul palco.

COSA C'È DA FARE