TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Opensource" al Teatro Agricantus: la stand-up comedy per gli studenti costa 1 euro

  • Teatro Agricantus - Palermo
  • 3, 10, 17 dicembre 2023 (evento concluso)
  • 21.30
  • 12 euro (intero), 1 euro (promo Ersu universitari)
  • Info al numero 091 309636, prevendite (prezzo ordinario) sul sito agricantus.cloud
Balarm
La redazione

Francesco Bolignari in arte "Crocchetta"

Prosegue la collaborazione tra Ersu e Agricantus di Palermo. Per la nuova rassegna "Opensource", nata per promuovere e sostenere giovani comici emergenti, agli studenti viene proposta l'opportunità di assistere agli spettacoli con un biglietto di solo 1 euro.

Gli artisti, nella migliore tradizione della Stand-Up comedy, si esibiscono con testi irriverenti e "senza peli sulla lingua".

Il primo appuntamento è per giovedì 7 dicembre alle 21.30 con Emiliano Morana e il suo "Stop!". La vita frenetica dei giorni nostri tra lavoro, corse in auto, appuntamenti e ricerca di attimi di svago, richiede a un certo punto di urlare proprio quello "Stop!" citato nel titolo e soffermarsi a riflettere.

Emiliano Morana, comico che unisce il cabaret romano alla stand up, è accompagnato dalla chitarra di Alessandro Bonanni e proprone un viaggio fatto di risate che attraversa relazioni di coppia, genitori e figli, sogni artistici e addirittura spedizioni sulla Luna.
Adv
Domenica 10 dicembre, sempre alle 21.30, Francesco Bolignari "crocchetta" propone il suo monologo "Falsomiele", in cui esplora la vita di un giovane che sta vivendo la sua crisi del quarto di secolo, con un passato nella periferia di Palermo con la madre e un trasferimento in una piccola stanza a Milano.

Terzo appuntamento, domenica 17 dicembre alle 21.30, con Francesco Maria Isaia e "Lasciatemi fare". Nel testo di Francesco Nardi, Nico Di Renzo, Nazzareno Mattei e Federico Maria Isaia, la passione sfrenata per il teatro che allontana dagli svaghi con gli amici e genera peplessità in tutti quelli che stanno intorno.

Già disponibili 40 biglietti-voucher riservati agli studenti, che possono essere ritirati il 5, il 6 e il 7 dicembre (ogni giorno dalle 9.00 alle 13.00 e mercoledì anche dalle 15.00 alle 17.00) direttamente presso la presidenza Ersu in viale Delle Scienze, edificio 1.

Gli studenti in possesso del voucher pagano direttamente al botteghino l'importo di 1 euro.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE