Alice Sparti trio in concerto
Sherbeth Festival coinvolge l'intera città in una grande festa. Dal 17 al 20 settembre tra degustazioni di gelati artigianali, spettacoli musicali, convegni e cooking show, cittadini e turisti potranno passeggiare tra le vie del centro degustando il miglior gelato artigianale, visitare i tesori della città e fare shopping anche di notte.
Alla Buvette del teatro Massimo si esibisce l'Alice Sparti trio, per una serata all'insegna della buona musica.














