"I Concerti della domenica" al Monte di Pietà: i Solisti del Teatro Vittorio Emanuele in concerto
Nell’ambito della stagione estiva del Teatro Vittorio Emanuele al Monte di Pietà, avrà luogo domenica 23 agosto l’appuntamento con i “Concerti della domenica”.
Esibizione in concerto dei Solisti del Teatro Vittorio Emanuele, i quali eseguiranno musiche di “Mozart: Quintetto in mib. magg. K 452” e di “Francis Poulenc”, con il sestetto.
Prossimi appuntamenti, il primo settembre con il cantautore Tony Canto insieme al quartetto d'archi del Teatro Vittorio Emanuele, e il 6 settembre con “Cettina Donato Trio” e "Third".














