OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

"I concertoni del Palab": una serata con Johnny Beat and the Pitnik

  • Palab - Palermo
  • - Palermo
  • 10 febbraio 2017 (evento concluso)
  • 22:00
  • Ingresso libero
  • Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320.9040746
Prendi un insieme di musicisti adulti ma con l’entusiasmo e la goliardia di un branco di allegri adolescenti, mettili insieme in una sera per ridere, aggiungi un tocco di nostalgia e lo show è servito.

Grande ritorno con il loro carico di ironia e qualità per Johnny Beat and the Pitnik venerdì 10 febbraio alle 22 al Palab di Palermo per la rassegna “I concertoni del Palab”.

ll cantante Johnny Errera, delle Cozze, con Beppe Vella, Luigi Di Napoli, Aido Mangiaracina e Sebastiano Alioto darà vita a uno show all’insegna della nostalgia parodiando famosi successi tra cui “Piccola Katy” dei Pooh, “Ma che freddo fa” di Nada e “Senza luce” dei Dik Dik.

Vestiti un po’ come i Beatles nell’album "Sgt. Pepper's", il gruppo non mancherà di divertire il pubblico con una sana ironia.

COSA C'È DA FARE