I Dimmi di si in concerto al MonClub
I Dimmi di si tornano a Palermo con il loro tributo ai cantautori. Da De Gregori a Daniele, passando a Graziani e a Dalla e tanti altri. Il gruppo è formato da Daniele Davì (Voce e Kazoo), Francesco Vannini (Voce, Chitarra, Armoniche), Daniele Zimmardi (Batteria).
La scaletta dei "Dimmi di si" comprende la musica dei cantautori italiani, da Francesco De Gregori a Pino Daniele, passando da Ivan Graziani e Lucio Battisti. Uno spettacolo tutto da cantare con i grandi classici della musica italiana d'autore.














