"Le Morgane in Fiat": presentazione della nuova 500 e concerto al Motor village Palermo
In occasione della presentazione della nuova Fiat 500, il trio vocale Le Morgane, accompagnato da Davide Consales alla chitarra, snocciolerà un gran numero di canzoni italiane e straniere, sfoggiando la particolarità della tecnica delle voci in sincrono, con tanto di beatbox, abbinata alla capacità di tenere il ritmo con strumenti come le marakas e il kazoo.
Barbata Tutrone, Cinzia Gargano e Alessandra Ponente propongono per la serata una scaletta che prevede: Vinicio Capossela, Meghan Trainor, Lucio Battisti, Neffa, Caro Emerald, Lady Gaga, Franco Battiato, Taylor Swift e Madonna.e tanti altri. Uno show originale dove canto, coreografie e recitazione si fanno in una cosa sola.














