"Le Morgane show": il trio al femminile in concerto al Nautoscopio
In occasione della rassegna "Nautoscopio Arte", per la prima volta al Nautoscopio, il trio Le Morgane, accompagnate da Davide Molino alla Chitarra e Bartolo Costanzo alle percussioni.
Alessandra Ponente, Barbara Tutrone e Cinzia Gargano porteranno qui per la prima volta il format musicale che le ha rese popolari Il trio canterà brani del repertorio fatto di canzoni scritte da cantautori e hit da classifica del momento.
Si potranno così ascoltare versioni made in Morgane di brani come “Shake it off” di Taylor Swift, “I see ghost” degli As Animals, “Me so m’briacato” di Mannarino, “Sweet dreams” degli Eurhythmics, e “All about that bass” di Meghan Trainor.














