OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

"Light Circles": la performance audiovisiva di Oria e Ale Gianni al Bolazzi

  • Bolazzi - Palermo
  • 20 gennaio 2018 (evento concluso)
  • 22.00
  • Gratuito
Il Bolazzi presenta "Light Circles", performance audiovisiva composta da Alessandra Bollino in arte Oria e Alessandro Giannotta in arte Ale Gianni, in programma sabato 20 gennaio alle 22.

Il progetto nasce dall'unione dei suoni di Oria e dalle immagini di Ale Gianni, tramite vari incontri di sperimentazione audiovisiva nel sottosuolo palermitano, in uno scenario caratterizzato da kaleodoscopi, tunnel, spirali, mandala, frattali e forme geometriche, che si fondono a suoni underground di diversi generi musicali, spaziando dalla new wave, ambient, synth wave, al pop e richiami techno, musica sperimentale rigorosamente in chiave inedita.

Così come dal buio nasce la luce, i giochi dei sensi, tra vista e udito si alternano in equilibrio. Il duo Light Circles visualizza la musica in un flusso senza fine alla propria immaginazione e a quella dell'osservatore. 

COSA C'È DA FARE