"Milonga del mare", serata di tango alla Plaia di Catania
Relax, spiaggia e passione della danza tanguera: un sabato sera con “Milonga del Mare” al Lido Azzurro della Plaia di Catania.
Il fascino di una serata di tango, sospinta dalla frescura del “profumo di mare” e dalla bravura del TJ Mic Mac, richiamerà come sempre tangueros da ogni dove pronti a scendere in pista e a restarci fino a tarda notte.
L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Caminito Tango Catania e si ripeterà per tutti i sabati della stagione con eventi, show e musiche dal vivo pensate per tutti i partecipanti che amano il tango e che avranno il piacere di conoscere dal vivo ospiti e protagonisti che hanno garantito la diffusione planetaria del tango come arte.














