Mozart, il "Don Giovanni" alla villa Comunale Regina Margherita
Al via la 67esima stagione lirica dell’Ente Luglio Musicale con il Don Giovanni di Mozart, in scena al Teatro Di Stefano nella meravigliosa cornice della villa Regina Margherita.
Un curato allestimento di Annalisa Nicosia, con i costumi di Tatiana Lerario, la coreografia di Antonio Aguila,le luci di Nevio Cavina e il direttore Andrea Certa con la regia di Vassilis Anastassiu metteranno in scena il dramma giocoso in due atti su libretto di Lorenzo Da Ponte. Orchestra, Coro e Corpo di Ballo dell’Ente Luglio Musicale Trapanese.














