Radio Bitta con The Syndrome live
Serata in compagnia dei The Syndrome. Dopo aver partecipato a numerosi concorsi musicali nazionali nel 2011 pubblicano il loro primo album “The Syndrome” con 11 brani inediti, promuovendolo in tour in tutto il territorio nazionale. Anche la Yamaha Motor Italia e la Draw Wrestling si accorgono dei Syndrome scegliendo i loro brani come colonne sonore di spot promozianali.
La loro musica si contraddistingue dal mix di generi perfetto all’interno di ogni brano; musica e voce si alternano in toni soffici e duri, un sound unico che non fa mai stare fermi. La versatilità della band è individuabile nello show carico di energia, che non lascia dubbi sul sound e groove della band. Attualmente continuano la promozione del disco su tutto il territorio nazionale e a luglio 2015, torneranno per un nuovo tour in Ungheria. Nel tour estivo 2015 hanno aperto i concerti dei Verdena e del chitarrista di Vasco Rossi Steff Burn.














