Sabato al Dorian Art il concerto dei Colonna Sonora
Il tributo al cantante italiano per eccellenza vivente, il concerto di un vera soul-woman, un omaggio musicale ai film più belli. Sono serate di musica da prima fila e alto livello quelle proposte dal Dorian a Palermo. Una formula totale di intrattenimento, per golosi della musica e del cibo di qualità.
Si comincia alle 20 con l’apericena più ricca di Palermo, dove spiccano crepes salate, sfincione bianco o classico, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto e tanto altro. Scattano poi i concerti sul palco, caratterizzato dal suo parco luci che si muove seguendo il ritmo dei suoni.
Sabato 23 i Colonna Sonora capitanati da Valeria Airoli daranno vita a un tributo alle più note canzoni tratti da noti film come “Ghost” o “Rocky”.














