Tango trio al teatro La Cantunera fucina culturale
Uno spettacolo appassionato; un viaggio nella storia e nell'universo del tango che coinvolge il pubblico fuori dai sentieri comunemente battuti, in una convivialità condivisa. Energia, magia e ritmo travolgente si fondono in un affascinante cammino tra le note del Tango Argentino.
Il concerto del trio composto da: Silvio Natoli (chitarra classica), Alejandra Bertolino Garcia (voce e cajon) e Francesco La Bruna (violino), è un viaggio a ritroso, per restituire al tango la sua forte radice di musica popolare, scaturita dall'incontro dei ritmi tribali, portati dagli schiavi in catene, con la marcia, e la musica europea.














