Tributo a Francesco De Gregori con I vecchi amici
È ampia e per tutti i gusti la scelta per chi questa settimana vuole scegliere di trascorrere una sera al Dorian in piazza Don Bosco 11. La formula è sempre la stessa: alle 20.00 l’apericena e alle 22.00 la musica con i concerti live.
Domenica 18 ottobre si chiude la settimana con il tributo al “principe della musica” Francesco De Gregori, attraverso le note de I vecchi amici. In scaletta “Buonanotte Fiorellino”, “Rimmel”, “La donna canone” e tante altre hit.














