"Venus & Vinus": il concerto della cantante palermitana Giorgia Meli
L'estate di Erice tra assaggi di vino e concerti: in programma un appuntamento musicale con la singer Giorgia Meli per la rassegna estiva "Venus & Vinus Erice Summer Music 2015" diretta dal musicista Angelo Spataro.
Una delle cantanti più apprezzate della scena musicale palermitana, Giorgia Meli ha studiato canto jazz al conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo. È stata la vocalist del famoso cantautore Mario Venuti in occasione del tour estivo del 2008.
Dal 2004 è docente di canto moderno presso l’associazione Kandinskij e presso la scuola Gattuso musica di Palermo. Impegnata in collaborazioni artistiche cross-over tra il jazz, la musica popolare e la sperimentazione, va in scena sul palco dell'Enoteca Locale di di Erice per una serata gratuita preceduta dalle degustazioni di vino alle ore 18.30.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




