OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

"Welcome to the hell": i Colpa D'Alfredo portano al Dorian il tributo a Vasco Rossi

  • Dorian al Tasmira - Palermo
  • 2 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 22.00
  • 15 euro con apericena, 7 euro con consumazione
  • Per prenotare un tavolo telefonare al 380.7980615 o al 393.9773133
Il rock di Vasco Rossi e l’inferno. Una unione possibile solo ai migliori sul campo. E in questo caso a fare da padroni saranno i Colpa d’Alfredo, con il loro “Welcome to the hell”, il 2 febbraio al Dorian in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena servito al tavolo o un ampio menù di antipasti, primi e secondi.

Alle 22 il concerto dei Colpa D’Alfredo, band tributo Vasco Rossi. La formazione, riproporrà fedelmente i classici della grande rockstar, ripercorrendo le tappe più significative della storia musicale del Komandante Blasco.

Saranno presentati i brani più duri e d'impatto della storia di Vasco Rossi. Ricordando che l'amore vince la paura La band è capitanata da Ivano Ivaskrello.

COSA C'È DA FARE