"Palermo zampilla": walking tour nel centro storico alla scoperta delle fontane più belle
C'è una gran voglia di ricominciare a ripercorrere le strade e i vicoli della suggestiva e amata Palermo che pian piano riprende vita e si anima nuovamente.
La sezione ENS di Palermo, in collaborazione con l'associazione SOCIPA, sabato 29 maggio, organizza un tour (a piedi) nel centro storico di Palermo, alla scoperta delle fontane più belle della città.
La passeggiata prevede due gruppi di massimo 20 persone: il primo partirà alle 9.30 e il secondo alle 15.30. Insieme ad una guida turistica e agli interpreti, si arriverà alla fontana di piazza Pretoria, per poi proseguire alla scoperta degli "zampilli" di altre fontane note e meno note del centro storico.
Il raduno dei partecipanti è previsto ai Quattro Canti. È obbligatorio l'uso delle mascherine e il distanziamento sociale.
La sezione ENS di Palermo, in collaborazione con l'associazione SOCIPA, sabato 29 maggio, organizza un tour (a piedi) nel centro storico di Palermo, alla scoperta delle fontane più belle della città.
La passeggiata prevede due gruppi di massimo 20 persone: il primo partirà alle 9.30 e il secondo alle 15.30. Insieme ad una guida turistica e agli interpreti, si arriverà alla fontana di piazza Pretoria, per poi proseguire alla scoperta degli "zampilli" di altre fontane note e meno note del centro storico.
Il raduno dei partecipanti è previsto ai Quattro Canti. È obbligatorio l'uso delle mascherine e il distanziamento sociale.














