TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Parole tra racconto e recital: Pif arriva al Teatro Ditirammu di Palermo per #Oravicunto

  • #Oravicunto
  • Teatro Ditirammu - Palermo
  • 19 ottobre 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • 15 euro
  • Biglietti acquistabili online o al botteghino. Info e prenotazioni al numero 391 3064887
Balarm
La redazione

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif

Secondo appuntamento con #Oravicunto, rassegna del Teatro Ditirammu dedicata a recital, racconti e monologhi affidati a grandi interpreti: venerdì 19 ottobre sale sul palco Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif.

#Oravicunto, prodotta dal Teatro Ditirammu, si snoda in una serie di appuntamenti che hanno come filo conduttore la parola: cinque artisti e registi calcheranno la scena del Ditirammu, il teatro più cult della città con i suoi 50 posti.

Tutti gli spettacoli sono introdotti da Elisa Parrinello, con l’accompagnamento musicale di Giovanni Parrinello (percussioni e tamburello). Per questo secondo appuntamento a prendere la parola è Pif.

Conduttore televisivo, autore televisivo, sceneggiatore, regista, attore e conduttore radiofonico italiano, Pif ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo assistendo Franco Zeffirelli e Marco Tullio Giordana. Nel 2002 ha dato vita al suo "Il testimone", raggiungendo una maggiore popolarità.

Regista di "La mafia uccide solo d'estate" (2013) e "In guerra per amore" (2016), è fortemente impegnato nella lotta alla mafia e ha sposato diverse cause sociali.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE