Pedalando verso la primavera: tutti in sella con Ignazio e Donna Franca
Donna Franca Florio amava andare in bicicletta. Le dava un momento di spensieratezza, una pausa dalla rigidità che il suo ruolo le imponeva. Aveva persino creato un’associazione di donne cicliste e partecipò a una gara al velodromo.
Quale migliore occasione per ripercorrere la storia della famiglia proprio in bicicletta? Sarà possibile farlo domenica 7 marzo (alle 10.00), condotti dalle guide turistiche dell’associazione Agt di Palermo on collaborazione con Sicicla Ecotourism.
Un incontro in bici insieme a Donna Franca e Ignazio Florio, per respirare le meraviglie della nostra città a pieni polmoni e celebrare l'inizio della primavera.
Quale migliore occasione per ripercorrere la storia della famiglia proprio in bicicletta? Sarà possibile farlo domenica 7 marzo (alle 10.00), condotti dalle guide turistiche dell’associazione Agt di Palermo on collaborazione con Sicicla Ecotourism.
Un incontro in bici insieme a Donna Franca e Ignazio Florio, per respirare le meraviglie della nostra città a pieni polmoni e celebrare l'inizio della primavera.














