ESPERIENZE
HomeEventiEsperienze

Acrobati, clown e giocolieri tra le barche alla Cala: a Palermo arriva “La grande Traverseé”

  • La Cala - Palermo
  • Dal 17 al 31 dicembre 2023 (evento concluso)
  • 18.00, 21.00
  • Offerta libera
  • Info all'e-mail bateauspectacleaamt@gmail.com
Balarm
La redazione

Un'immagine dello spettacolo “La grande Traverseé” - Foto di Circ'Opificio

Acrobazie, giocolerie, cabaret e spettacoli circensi a bordo di barche-teatro, immerse nell'atmosfera natalizia. A Palermo arriva Festina Lente, un'associazione itinerante di barche da spettacolo a vela, con i loro spettacoli "La Grande Traverseé”. 

Circ'opificio, in collaborazione con il Comune di Palermo, Sinergie Group e Società dei Canottieri di Palermo, presenta “Festina Lente Festival - La Grande Traverseé”.

Gli artisti itineranti dell'associazione artistica "Festina Lente", dopo la Francia e le Canarie, approdano alla Cala per affascinarci con le loro performance circensi a bordo delle loro barche trasformando ogni porto del Mediterraneo in un palcoscenico suggestivo.

Dal 18 al 31 dicembre, sarà possibile assistere alla magia con performance uniche, cabaret, e spettacoli circensi a "La Cala", di fronte alla Società Canottieri Palermo, proprio a bordo delle barche dell’associazione Festina Lente.

Per dare vita a "La Cala", artisti che si esibiscono nei porti del Mediterraneo propongono due forme di spettacolo, accompagnate da una serie di discipline: musica, danza, acrobazie aeree, clownerie, giocoleria, canto e performance originali tra gli alberi del veliero.

Il tutto su un'imbarcazione tradizionale addobbata con luci natalizie. Il programma prevede cabaret di apertura domenica 17 dicembre alle 21.00 e poi, dal 21 al 25 dicembre e il 29, 30 e 31 dicembre, spettacolo circense "La Grande Traversée" alle 18.00.

Un marinaio racconta i suoi ricordi di viaggio, accompagnato dagli abitanti di una misteriosa isola affondata da una terribile tempesta.

Nei fine settimana del 23 e 24 e 30 e 31 dicembre, cabaret alle 21.00 in aggiunta allo spettacolo delle 18.00. Un mix di numeri unici, danza, arpa aerea, sete aeree, trapezio, giocoleria e musica dal vivo con una composizione a sorpresa ad ogni spettacolo.

Festina Lente aspetta tutti alla Cala, sulla banchina di fronte alla Società Canottieri Palermo, dal 17 al 31 dicembre.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE