MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Pink Floyd Tribute Show": le coriste Durga e Lorelei Mcbroom sul palco con gli Inside Out

  • Arena delle Rose - Castellammare del Golfo (Tp)
  • 11 agosto 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • 21.50 euro
  • Il biglietto di ingresso è acquistabile al botteghino dell’arena o sul circuito Tickettando
La musica dei Pink Floyd è protagonista di un concerto all'Arena delle Rose di Castellammare del Golfo. Sul palco, le coriste Durga e Lorelei Mcbroom, che per anni hanno accompagnato il gruppo in giro per il mondo. Il “Pink Floyd tribute show” vedrà sul palco anche gli Inside Out, tribute band Pink Floyd di Palermo, attiva ormai da più di cinque anni.

Durga ha cantato negli ultimi tour ufficiali dei Pink Floyd come “A Momentary Lapse of Reason” del 1987, “The Division Bell” del 1994, l’evento mondiale “Pink Floyd Live in Venezia” del 1989 ed ha anche registrato i cori nell’ultimo album della storica band inglese “The Endless River” del 2014. Lorelei, oltre ad aver partecipato al tour floydiano di “A Momentary Lapse of Reason” vanta collaborazioni con i Rolling Stones, Lou Reed, Rod Stewart e tanti altri. Attualmente collabora con gli Australian Pink Floyd, una delle tribute band Pink Floyd più famose al mondo.

Nel corso della serata saranno eseguiti tutti i grandi classici come "Shine on you crazy diamond", "Money", "Another brick in the wall", "The great gig in the sky", "High hopes" e tanti altri.

COSA C'È DA FARE