Pop, dance, disco: allo Stand Florio si balla con la musica dei "We Man"
Un nuovo appuntamento per rassegna "October in music": allo Stand Florio di Palermo, sabato 16 ottobre, suonano i We Man, una cover band che quando inizia a suonare non si ferma mai, con una cantante davvero speciale.
Musica pop, dance, elettronica e chi più ne ha più ne metta. La band capitanata da Paola Russo porta sul palco tutta l’energia delle loro canzoni pop, dance e disco rivisitate a modo loro, per non smettere mai di ballare.
La serata inizia alle ore 20.00, con la possibilità di scegliere tra la cena a menù fisso con antipasto, primo e bibita o l’aperitivo rinforzato (su prenotazione). Dalle 22.00 in poi si può partecipare al concerto, che prevede l’ingresso con consumazione obbligatoria.
A seguire, un dj set di musica luonge bar.
Musica pop, dance, elettronica e chi più ne ha più ne metta. La band capitanata da Paola Russo porta sul palco tutta l’energia delle loro canzoni pop, dance e disco rivisitate a modo loro, per non smettere mai di ballare.
La serata inizia alle ore 20.00, con la possibilità di scegliere tra la cena a menù fisso con antipasto, primo e bibita o l’aperitivo rinforzato (su prenotazione). Dalle 22.00 in poi si può partecipare al concerto, che prevede l’ingresso con consumazione obbligatoria.
A seguire, un dj set di musica luonge bar.














