SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

Pronti, partenza, via: il quarto "Trofeo Ipercoop Palermo" al centro commerciale La Torre

  • Centro Commerciale La Torre - Palermo
  • 27 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 09.00
  • 8 euro (quota iscrizione)
  • Iscrizioni entro le ore 20 di giovedì 24 gennaio all'indirizzo info@speedpass.it
Balarm
La redazione
La società A.S.D. Universitas Palermo in collaborazione con il centro commerciale La Torre e Coop Alleanza 3.0 organizza il quarto "Trofeo Ipercoop Palermo", in programma domenica 27 gennaio.

La gara di corsa campestre è valida come seconda prova del terzo "Circuito Grand Prix Provinciale Palermo", che si sviluppa durante l'anno su otto prove (due di corsa campestre e sei di corsa su strada) tra Lascari, Montemaggiore Belsito, Palermo, Polizzi Generosa e Scillato.

I partecipanti devono recarsi nell'apposita area allestita all'esterno cel centro commerciale La Torre alle 9 del mattino per il ritiro dei pacchi gara.

Alle 9.30 tutti ai nastri di partenza per le varie categorie, in questo ordine: Esordienti (400 metri), Ragazze (800 metri), Ragazzi/Cadette (1200 metri), Cadetti/Allieve (1600 metri), Allievi (2400 metri) e infine le categorie Junior, Pro, Senior e Master con il circuito da 4800 metri.

Alla fine della gara saranno premiati i primi tre atleti di ogni categoria, le prime tre società Master maschili e femminili e le società vincitrici maschili e femminili del Campionato Provinciale per le categorie Ragazzi e Cadetti.

La manifestazione è aperta agli atleti tesserati per Società affiliate alla FIDAL, ai possessori di RUNCARD o RUNCARD EPS e ai tesserati per un E.P.S. affiliato al CONI e convenzionato con la FIDAL e la partecipazione alla gara ha un costo di 8 euro.

Per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione entro le ore 20 di giovedì 24 gennaio inviando una mail all'indirizzo info@speedpass.it (scarica il regolamento).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE