Riapre l'Osteria Ballarò: la domenica va di scena il pranzo dello chef Calogero Branca
Il pranzo della domenica è una di quelle buone abitudini a cui nessuno vuole rinunciare. Con la cucina della tradizione, una Carta dei Vini in cui perdersi, e un tocco di eleganza, l'Osteria Ballarò apre le porte per il pranzo.
Tradizione ed eleganza vi aspettano nei piatti dello Chef Calogero Branca.
Tradizione ed eleganza vi aspettano nei piatti dello Chef Calogero Branca.














