Rilassamento e attività a cielo aperto: yoga al Parco della Favorita per risvegliare i sensi
Torna un nuovo incontro con l'associazione culturale Yoga Ananda Palermo in un meraviglioso luogo di palermo, immerso nel verde: l'appuntamento è martedì 21 settembre al Parco della Favorita.
L'attività a cielo aperto avrà lo scopo di ritemprare il corpo e la mente lontani dai rumori assordanti della città, per rallentare i ritmi serrati del quotidiano, concentrandosi sulle tecniche di respirazione e rilassamento attraverso la Natura.
Verranno utilizzate a tal fine le pratiche di Ananda e Raja Yoga, la metodologia "Naturetherapy" e le tecniche della Camminata meditativa silenziosa insieme agli insegnanti Valerio e Giulia.
Nel corso dell'evento verranno rispettate le normative anti Covid-19.
L'attività a cielo aperto avrà lo scopo di ritemprare il corpo e la mente lontani dai rumori assordanti della città, per rallentare i ritmi serrati del quotidiano, concentrandosi sulle tecniche di respirazione e rilassamento attraverso la Natura.
Verranno utilizzate a tal fine le pratiche di Ananda e Raja Yoga, la metodologia "Naturetherapy" e le tecniche della Camminata meditativa silenziosa insieme agli insegnanti Valerio e Giulia.
Nel corso dell'evento verranno rispettate le normative anti Covid-19.














