MOSTRE
HomeEventiMostre

Ritratti di donne in collage: "Lei, Cromatica" di Mary A. Decuzzi da Tèco a Palermo

  • Tèco - Palermo
  • Dal 24 febbraio al 31 marzo 2024 (evento concluso)
  • Visitabile dal martedì al venerdì dalle 7.30 alle 20.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 20.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Particolare di un'opera di Mary A. Decuzzi

Le città ispirano differenti schemi di colori. In Sicilia i blu, i verdi, i gialli, gli arancioni, i marroni e i beiges hanno contribuito a creare una serie di ritratti in mostra dal 24 febbraio al 31 marzo da Tèco.

Attraverso una prospettiva corporea femminile, in "Lei, Cromatica" Mary A. Decuzzi presenta nuove forme, texture, elementi naturali e superfici completamente coperte in venti pezzi originali fatti a mano, creati con riviste di moda dagli anni '50 ad oggi.

Mary A. Decuzzi è un’artista Argentina residente in Sicilia. Ha una laurea in Arte (Università di Buenos Aires) e da anni lavora presso il Ministero della Cultura di Buenos Aires nella produzione di festival ed eventi.

Attualmente lavora tra l'Argentina e l'Italia, e scrive e sviluppa contenuti per ispirare e pensare al futuro delle arti negli ecosistemi creativi.

La mostra è visitabile dal martedì al venerdì dalle 7.30 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 20.00.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE