LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Ritrovarmi", alla Libreria Macaione il nuovo libro di Simona Zeta

"Ritrovarmi" è il titolo del libro esordio della giovane scrittrice catanese, Simona Zeta (Bonfirraro editore), che verrà presentato sabato 24 marzo nella libreria Spazio Cultura di Nicola Macaione. 

Alla presentazione prenderanno parte, oltre all’autrice Simona Zeta, lo storico dell’arte Barbara Morana con le sue “divagazioni visive”, intervallate dalla lettura di passi del romanzo e poesie da parte del poeta Pietro Mistretta, ritmate dai freestyle del rapper palermitano Giorgio Gulì. Dulcis in fundo, come in un episodio di Perry Mason, la pittrice Lavinia Abbate regalerà degli scorci di "Ritrovarmi un pomeriggio di marzo in quel di Palermo".

Nel suo primo romanzo, Simona Zeta parla della sua vita, tra quotidianità e sregolatezza, vissuta sempre in trincea. Munita di un carico non indifferente di umorismo e autocritica, una battaglia tra alti e bassi, il suo è un libro che proietta a ritroso i lettori nelle proprie vite o al contrario a capofitto in una realtà che sarebbe potuta essere quella di chiunque.

COSA C'È DA FARE