San Valentino a Sanlorenzo Mercato: la formula dell'amore con i Jack & The Starlighters

Jack & The Starlighters
Si va dai panini con milza o panelle e crocché del Forno, ai piatti di pasta di Veg e Pasta, passando per le fritture di pesce della Pescheria, i piatti di carne di Giacalone, i kebab di Skk e i panini di Unto. E ancora, le bowl di Poké e le box di Wok One così come le pizze di Mudù consentono di ricevere un terzo piatto in omaggio.
E così fette di torta, muffin di verdure, porzioni di nuggets, di jakitori o di croquetas, piatti di ostriche o mangia e bevi con patate al forno, c’è solo da scegliere la bottega preferita per un San Valentino ancora più gustoso.
Ma il 14 febbraio Sanlorenzo Mercato festeggia gli innamorati con altre iniziative speciali come l’area per il photo booth dedicata agli innamorati che vogliono immortalare con un selfie la propria serata romantica e alcune tra le più belle ballate d'amore degli anni '50, '60 e '70.
A fare da colonna sonora del San Valentino al Mercato, a partire dalle 21.30, è infatti il rock adrenalinico di Jack & the Starlighters.
Gioacchino Cottone, in arte Jack, con i suoi Starlighters porta sul palco tutta la sua carica di energia sulle note di alcuni dei più amati successi del rock italiano e internazionale degli anni '50, '60 e '70, dai Rokes all’Equipe 84 a Otis Redding, Chuck Berry, Paul Anka, i Led Zeppelin e la PFM, passando per alcuni dei brani rock d’amore italiani e stranieri più amati di tutti i tempi.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano