DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Saturday night al Fellini: aperitivo e musica live con Treephase band

  • Fellini - Palermo
  • 20 ottobre 2018 (evento concluso)
  • 19.30
  • 15 euro
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare al 347 7505559
Sabato sera al Fellini tra aperitivo e musica live. Si comincia alle 19.30 con l'aperitivo rinforzato servito al tavolo. Alle 22 ha inizio il live della Treephase band.

Nel loro repertorio tutte le hits più gettonate degli ultimi 50 anni fino alle più attuali, riarrangiate con la particolare impronta della band, spesso contraddistinta dagli impasti corali e dalla vena allegra e spensierata dei quattro. La band, capitanata da Paul Di Maria (voce e chitarra) è formata da Werther Bottino (chitarra e cori), Antonio Amato (batteria) e Chris Bottino (basso elettrico).

Il menù dell'aperitivo comprende: tartare di vitello con olio di tartufo, tapas con ricotta alla rucola e crudo con cips croccanti, carpaccio di maialino con cittonette al rosmarino e veli di parmigiano, burger di vitello con cacio, panellina al corandiolo e cipolla caramellata, polpetta di manzo al sesamo in agrodolce, crocchetta di barbabietola, mentuccia e scamorza affumicata, cubotto di filetto ai 3 pepi, arancina con guanciale, radicchio mascarpone e granella di pistacchio.

COSA C'È DA FARE