LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Se menti ti scopro", il libro di Giusy La Piana alla Feltrinelli di Palermo

Martedì 27 marzo Giusy La Piana presenta il suo nuovo libro "Se menti ti scopro" (Ultra) alla Feltrinelli di Palermo. Comunicare bene è un’esigenza che riguarda tutti, nessuno escluso, a prescindere dalla posizione sociale o dal ruolo ricoperto.

Come comunichiamo influenza in modo significativo la considerazione che gli altri hanno di noi. Entrare in quest’ordine di idee renderà molti aspetti della quotidianità più semplici da affrontare, gestire e pianificare. Attraverso gli episodi, i consigli, le tecniche e gli esercizi proposti dall’autrice si potrà imparare a “vitaminizzare la nostra comunicazione” rafforzandola nella forma scritta, verbale e sul fronte del linguaggio del corpo.

Le pagine di questo libro si trasformeranno in una personale sala attrezzi per allenarsi a fiutare la menzogna, avere la meglio nei duelli verbali, conquistare e mantenere un’immagine  affidabile e propositiva in ambito professionale e privato, parlare in pubblico in modo chiaro e convincente. La buona comunicazione interpersonale sarà lo strumento ideale sul palcoscenico del successo quotidiano.

COSA C'È DA FARE