TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Senza Famiglia": al Teatro Libero lo spettacolo tragi-comico di Magdalena Barile

  • Teatro Libero - Palermo
  • Dal 16 al 20 novembre 2021 (evento concluso)
  • Alle ore 21.15 (i giorni 16, 18, 19 e 20 novembre) e alle 11.30 (solo mercoledì 17)
  • 16 euro (intero), 12 euro (ridotto per i sostenitori del teatro, under 25 e operatori teatrali). Carnet da 5 a 12 spettacoli a partire da 40 euro
  • Ingresso con Green Pass
Al Teatro Libero di Palermo va in scena "Senza Famiglia", lo spettacolo di Magdalena Barile con la regia di Marco Lorenzi, in programma dal 16 al 20 novembre, alle 21.15 (ad eccezione del 17, alle ore 11.30).

Sul palco gli attori Christian Di Filippo, Francesco Gargiulo, Barbara Mazzi, Alba Maria Porto, Angelo Maria Tronca. 

Senza Famiglia, racconta di una famiglia composta da cinque personaggi, tra conflitti e impossibilità di esprimersi.

È la storia tragicomica di una madre, femminista e nostalgica degli anni ‘70, che fuori tempo massimo decide di recuperare il rapporto con la figlia casalinga sottomessa al marito, già madre a sua volta di due figli adulti. 

COSA C'È DA FARE