OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

"Sequenze fest": la Luce e l'Etere attraverso l'arte e la musica al Real Teatro Santa Cecilia

  • Real Teatro Santa Cecilia - Palermo
  • 9 settembre 2018 (evento concluso)
  • 19.00
  • A partire da 10,50 euro
  • I biglietti sono acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita online
La fondazione The Brass Group di Palermo e il Forum Austriaco di Cultura, organizzano la terza edizione di "Sequenze fest", manifestazione artistica che si focalizza quest'anno sui temi della Luce e l'Etere. La serata si svolge domenica 9 settembre a partire dalle 19 al Real Teatro Santa Cecilia.

Il Real Teatro di Santa Cecilia è la location che ospita l’evento, prendendo il nome della Santa protettrice delle arti e dei musicanti e avendo ospitato numerosi eventi artistici da 300 anni a questa parte. In programma le esibizioni di ospiti eccezionali che con le loro performance racconteranno storie attraverso la loro arte. Prima e durante le performance si potrà godere di un gratuito buffet aperitivo.

La line up della serata vede Pamelia Stickney (Solo Theremin Orchestra); Gianni Gebbia (sax soprano, sopranino, flauti, elettronica); Dara Siligato ("ON SENSE" performance of interactive senses); Borromini (feat. Ornella Cerniglia); QBO; Clelia Prestige (percorsi olfattivi); VJ Mira; KosmiKo (Dj set).

COSA C'È DA FARE