MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Serata Aretha Franklin al Vintage Club: omaggio alla regina della musica nera

  • Demodè Lounge Bar - Palermo
  • 23 settembre 2018 (evento concluso)
  • 22.30
  • Ingresso con consumazione obbligatoria
  • Per prenotare un tavolo telefonare al 392 6578309
Aretha Franklin e il suo mito, la sua capacità di attrarre, la sua voce. A poco più di un mese dalla scomparsa della regina del soul, si omaggerà per una sera la grande cantante e tutta la musica nera. Appuntamento con la Variante acustica domenica 23 settembre al Vintage club.

Il locale aprirà già alle 18 per chi vuole bere uno o più dei cento cocktail disponibili. Alle 20.30 inizia l’apericena classica, formata da un primo di pasta, un secondo di carne, insalata di riso, salumi, formaggi, fritti, crostini e pane. C’è anche l’aperisushi, ovvero onigiri, uramaki e tanto altro.

Terza opzione, il menù alla carta, a base di sushi, con un’ampia gamma di scelta tra uramaki, tempura di gamberi, nigiri, usamaki e tanto altro. Alle 22 saliranno sul palco i Variante acustica, che attraverso la voce di Francesca Garofalo snoccioleranno tutte le più note canzoni di Aretha Franklin.

Chi farà l’apericena classico pagherà 10 euro e avrà diritto a una consumazione alcolica. Chi sceglierà l’aperisushi, dovrà pagare 15 euro e avrà diritto alla consumazione alcolica e all’accesso anche all’apericena classico. Per chi sceglierà il menù alla carta, il prezzo varia in base al consumo. Idem per chi vorrà soltanto bere. Il sushi è anche take away e prevede la consegna a domicilio.

COSA C'È DA FARE