LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Sfida all'ultima ricetta": show cooking a Catania con lo chef Ernst Knam

Fornelli incandescenti e menù alla mano per il concorso "Sfida all'ultima ricetta", la gara culinaria promossa in esclusiva assoluta da Bruno Euronics insieme a Electrolux, leader globale nel settore degli elettrodomestici, che va in scena con lo chef Ernst Knam, venerdì 31 gennaio, dalle ore 17.30 fino alle 20, presso il centro commerciale Le Zagare di San Giovanni la Punta. 

I quattro finalisti si cimenteranno dal vivo in 60 minuti, nella preparazione della loro ricetta, impiattamento incluso, utilizzando le tecnologie intuitive degli elettromestici Electrolux, sotto l’occhio attento dello Chef Ambassador, che dovrà giudicare i piatti. 

Cornice privilegiata dell'evento, la galleria de Le Zagare, che per un intero pomeriggio si trasformerà in una cucina a cielo aperto, diffondendo nell'aria le prelibatezze preparate dagli chef, tra salse, creme, vellutate e bagne. Inoltre, Ruggero Sardo, invitato dal centro commerciale, condurrà il rush finale, coinvolgendo con la sua professionalità e simpatia il pubblico presente.

 

COSA C'È DA FARE