MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Solo/Improvvisazioni": il concerto di Gianni Gebbia nel Chiostro di San Giovanni degli Eremiti

  • Restart
  • Castello della Cuba - Palermo
  • 28 agosto 2021 (evento concluso)
  • 19.30
  • 8 euro (online), 9 euro (direttamente sul posto)
  • Biglietti acquistabili online oppure (se disponibili) direttamente sul posto a partire dalle ore 18.00. È attivo il delivery ticketing inviando una mail a info@restartpalermo.it per il pagamento in contanti e il recapito del biglietto a domicilio (con 1 euro aggiuntivo). Necessario il green pass.
Balarm
La redazione

Gianni Gebbia (fotografia di Alessandro D'Amico)

In collaborazione con l'associazione culturale One Drop, si conclude la rassegna dal titolo "Solo/Improvvisazioni" che vede il virtuosismo di alcuni musicisti misurarsi con i magnifici luoghi che li ospitano.

L'iniziativa fa parte di Restart, il festival di ultima generazione che fino al 28 agosto apre in notturna alcuni dei siti culturali più importanti di Palermo.

Il prossimo appuntamento con la rassegna è in programma per sabato 28 agosto, alle 19.30, al Chiostro di San Giovanni degli Eremiti con il concerto di Gianni Gebbia.

Classe 1961, il sassofonista è uno dei più noti esploratori della dimensione del sax solo. Ha compiuto numerosi tour in Europa, Asie ed America.

Collabora regolarmente con il compositore Heiner Goebbels e dirige una label discografica dal nome Objet-a con la quale ha realizzato numerosi album in solo.

Per partecipare è possibile prenotare il proprio ticket online sul sito della manifestazione oppure (se disponibile) direttamente sul posto a partire dalle ore 18.00.

Per chi non usa la carta di credito è possibile usufruire del delivery ticketing inviando una mail a info@restartpalermo.it e richiedendo il recapito del biglietto a domicilio e il pagamento in contanti a domicilio (con 1 euro aggiuntivo).

Anche Restart si adegua alle nuove normative anticovid e alla normativa del green pass.

Per partecipare è necessario essere in possesso della certificazione verde Covid-19 collegata con il vaccino, la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo (con validità 48 ore).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE