Speciale Ferragosto tra musica, bollicine e buon cibo: la festa dell’estate vi attende al Kalhesa
Il Ferragosto è più bello se si aggiungono stile, ritmo e sapori gourmet. Sono questi i 3 ingredienti segreti che trasformeranno il Kalhesa nel luogo perfetto in cui trascorrere la notte più attesa dell'estate.
Per un’intera serata, infatti, saranno tante le iniziative dello storico locale di fronte al lungomare del Foro Italico all’ombra delle Mura delle Cattive che ha riaperto i battenti lo scorso luglio.
Uno storico dj della scena musicale palermitana alla consolle farà da accompagnamento alla cena: voi dovete solo preoccuparvi di sfoggiare il giusto outfit per non passare inosservati.
A partire dalle 19.30 sarà possibile sedersi tra i tavoli del Kalhesa, sia sotto le volte in tufo del ristopub all’interno di Palazzo Forcella De Seta, sia nel dehors esterno che affaccia sulla Cala.
Vi lascerete travolgere dai ritmi delle selezioni musicali di Antony Brewerton mentre gusterete il menu di pesce (melanzana cotta a bassa temperatura con crema al maiorchino e ristretto di pomodoro cuore di bue e basilico, arancine di triglia e finocchietto, mezze maniche al ragù bianco di ricciola e caviale di melanzane, stigghiole di gamberi rossi di Mazara, crema al prezzemolo, julienne di zucchinette e mandorle e, infine, cannoli al miele).
Oppure il menu a base di carne, firmato anche questo dallo chef Marco Guarcello (melanzana cotta a bassa temperatura con crema al Maiorchino e ristretto di pomodoro cuore di bue e basilico, tartare di cinisara, capperi fritti di Salina e agrumi, mezze maniche al ragù di maialino nero dei Nebrodi, lasagnetta al ragù di salsiccia di Piedimonte, pomodoro siccagno e fonduta di ragusano, cubi di maialino nero dei Nebrodi e spuma di patate e, per finire, cannoli al miele).
Per chi volesse, inoltre, potrà scegliere anche sushi alla carta. A voi la scelta.
Per un’intera serata, infatti, saranno tante le iniziative dello storico locale di fronte al lungomare del Foro Italico all’ombra delle Mura delle Cattive che ha riaperto i battenti lo scorso luglio.
Uno storico dj della scena musicale palermitana alla consolle farà da accompagnamento alla cena: voi dovete solo preoccuparvi di sfoggiare il giusto outfit per non passare inosservati.
A partire dalle 19.30 sarà possibile sedersi tra i tavoli del Kalhesa, sia sotto le volte in tufo del ristopub all’interno di Palazzo Forcella De Seta, sia nel dehors esterno che affaccia sulla Cala.
Vi lascerete travolgere dai ritmi delle selezioni musicali di Antony Brewerton mentre gusterete il menu di pesce (melanzana cotta a bassa temperatura con crema al maiorchino e ristretto di pomodoro cuore di bue e basilico, arancine di triglia e finocchietto, mezze maniche al ragù bianco di ricciola e caviale di melanzane, stigghiole di gamberi rossi di Mazara, crema al prezzemolo, julienne di zucchinette e mandorle e, infine, cannoli al miele).
Oppure il menu a base di carne, firmato anche questo dallo chef Marco Guarcello (melanzana cotta a bassa temperatura con crema al Maiorchino e ristretto di pomodoro cuore di bue e basilico, tartare di cinisara, capperi fritti di Salina e agrumi, mezze maniche al ragù di maialino nero dei Nebrodi, lasagnetta al ragù di salsiccia di Piedimonte, pomodoro siccagno e fonduta di ragusano, cubi di maialino nero dei Nebrodi e spuma di patate e, per finire, cannoli al miele).
Per chi volesse, inoltre, potrà scegliere anche sushi alla carta. A voi la scelta.














