Al Festival Orestiadi è di scena Ascanio Celestini con “Racconti d’estate”
Spesso nelle barzellette accade ciò che vediamo nelle vecchie comiche: ridiamo per l’uomo grasso che scivola sulla buccia di banana, ma se quell’uomo siamo noi non ci troviamo niente da ridere. In occasione del Festival Orestiadi di Gibellina, promosso dalla Fondazione Orestiadi, con la direzione artistica di Claudio Collovà.
Sabato 18 luglio, alle 21.15 al Baglio di Stefano va in scena “Racconti d’estate” di Ascanio Celestini, in cui vengono proposti alcuni racconti, nei quali ci si trova davanti ad un meccanismo simile a quello delle storielle. Ma a differenza di esse in queste storie c’è qualcosa che si inceppa.














