Al Teatro Crystal "Il fumo fa male" e "Lo scroccone"
Al teatro Crystal in scena due spettacoli "Il fumo fa male" e "Lo scroccone". Nella prima pièce un conferenziere incaricato dalla moglie dispotica a tenere una conferenza sui danni del tabacco sulla salute, finisce col divagare sulla inutilità della propria esistenza.
Nella seconda uno scroccone professionista che si è fatto invitare a cena da una coppia borghese, si ritroverà in una sorta di "antro degli orrori". Da qui una serie continua di situazioni esilaranti.














