Antonio Pandolfo in "Pandemonio" al teatro Jolly
Divertimento all'insegna del trasformismo al Teatro Jolly: dal 5 al 21 dicembre sarà di scena infatti Antonio Pandolfo con il suo “Pandemonio”.
Lo spettacolo, la cui regia porta la firma di Ignazio Mannelli, è un condensato delle virtuosistiche capacità espressive del popolarissimo comico palermitano, che per questo appuntamento regalerà ai suoi spettatori ben 7 personaggi, ognuno a modo suo un piccolo capolavoro di umorismo e contraddizione: l'idea di partenza è semplice e ci riporta alle origini del creato, quando i quattro elementi naturali del fuoco, dell'aria, della terra e dell'acqua fecero nascere la vita e con essa l'uomo.
Qui, la situazione si ingarbuglia necessariamente ed entra in gioco l'irresistibile show di Pandolfo, che ci farà capire perchè ognuno di noi è un universo misterioso e complesso, affascinante e grottesco nelle sue caratteristiche.
Un vero e proprio “Pandemonio”, come recita il titolo, che per ricevere la giusta dose di brio e ritmo sarà accompagnato dalla musica dei SuperNova Sound, il gruppo musicale recentemente lanciato da Fiorello all'interno di “EdicolaFiore”.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
L'attesa è finita: dove vedere in anteprima (a Palermo) il film su Rosa Balistreri