"Borges/Piazzolla": in scena lo spettacolo-concerto con Giorgio Albertazzi e Mariangela D´Abbraccio al Teatro di Tindari

Nell’ambito della rassegna teatrale “Teatri dei Due Mari” al Teatro Antico di Tindari, è di scena lo spettacolo-concerto “Borges/Piazzolla” con Giorgio Albertazzi e Mariangela D’Abbraccio.
Un condensato di seduttive emozioni. Nei temi del fantastico, il doppio, le realtà parallele del sogno, i libri misteriosi e magici, la poesia di Borges manifesta “l’incanto di un attimo in cui le cose stiano per dirci il loro segreto”. Il nuevo tango di Piazzolla incorpora elementi musicali innovativi della musica jazz.
Giorgio Albertazzi porterà in scena oltre Borges, la magia del suo essere. Mariangela D’Abbraccio interpreterà le musiche di Piazzolla restituendo le emozioni ispirate dalla prosa e dalla poesia di Borges.
Al pianoforte, Fabrizio Siciliano, alla fisarmonica, Gianluca Casadei, alla chitarra, Luca Pirozzi, al violino, Alessandro Golini, al contrabasso, Raffaele Toninelli. Regia di Francesco Tavassi.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi