Carnevale al Finocchiaro: maschere e risate tra gli anni ´80 e ´70

Colori sgargianti, capelli cotonati, occhiali da sole, pantaloni a zampa d'elefante: tutti questi elementi appartengono ad un passato caleidoscopico che il Teatro Finocchiaro di Palermo vuol far rivivere in occasione del suo "Carnevale", sabato 6 e domenica 7 febbraio.
Un doppio appuntamento che, nel tipico stile del teatro, accontenta sia gli spettatori buongustai che i più festaioli con la classica formula con cena (sabato 6 alle ore 21) e del solo spettacolo (domenica 7 alle ore 21) e che questa volta chiede anche un dress up d'eccezione.
Aprire l'armadio e inventare un look ispirato agli anni Settanta e Ottanta diventa quasi un obbligo per godere al meglio una serata che vedrà protagoniste anche le musiche suonate dal vivo dall'orchestra de "I Bohemiens".
I musicisti del teatro, questa volta, omaggiano gli Abba: gli ospiti dovranno dunque tenersi pronti a ballare sulle note di "Sos", "Ring Ring", "Honey Honey", "Mamma Mia", "Dancing Queen" e molti altri ancora. A rendere ancora più divertente la serata sarà l'intervento dei "Quattro Gusti".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
MOSTRE
"Rosalia oltre la fede": un racconto fotografico immersivo a Palazzo Bonocore