"Ho chiamato i bersaglieri": comicità al teatro Colosseum
Possono trenta bersaglieri fare emozionare il pubblico di un teatro? Con le loro musiche, le loro melodie, con ironia e romanticismo, sabato e domenica saranno protagonisti al teatro Colosseum con lo spettacolo "Ho chiamato i bersaglieri", per la regia di Orazio Bottiglieri. Sul palco la fanfara Giacomo Cusmano.














