"La Bohème": proiezione en plein air del capolavoro di Puccini
Grandi spettacoli da vivere en plein air: in occasione della rassegna "Piazza Massimo", tre giorni organizzata dal Teatro Massimo per consentire al pubblico di godere di splendidi capolavori al prezzo simbolico di 1 euro e all'aperto, venerdì 18 settembre "La Boheme" verrà proiettata su un maxischermo.
In scena proprio da venerdì 18 settembre e fino a domenica 27, il capolavoro di Puccini sbarca a Palermo in un allestimento realizzato dal Teatro del Maggio musicale fiorentino.
Un appuntamento suggestivo, che consentirà a tutti i cittadini di assistere alla prima palermitana della struggente storia d'amore che lega il poeta Rodolfo alla giovane Mimì, dalla gelida manina.
A interpretare Mimì sarà l'apprezzatissima soprano Maria Agresta, mentre Rodolfo sarà interpretato da Giorgio Berruggi. L'orchestra è diretta da Pier Giorgio Morandi, la regia è di Mario Pontiggia, mentre scene e costumi sono di Francesco Zito.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




