TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Mastercost": cabaret e cucina nello spettacolo di Antonello Costa al Teatro Jolly

  • Teatro Jolly - Palermo
  • 26, 27, 28 gennaio 2018
    2, 3, 4 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 21.15 (venerdì), 17.30, 21.30 (sabato), 18.00 (domenica)
  • 18 euro (intero), 16 euro (ridotto)
  • Per maggiori informazioni telefonare al numero 091.637 6336  oppura mandare una mail all'indirizzo info@teatrojolly.it
Va in scena al Teatro Jolly di Palermo dal 26 gennaio al 4 febbraio lo spettacolo "Mastercost" con lo chef Antonello Costa.

Sul menu sketch, gag, battute, canzoni comiche, macchiette, piatti della tradizione, anche piccanti, fino al caffè e ammazza caffè. Mastercost è il 12esimo varietà di Antonello Costa con Annalisa Costa, Gianpiero Perone e tre affascinanti ballerine. 

Si parte con un omaggio alla canzone napoletana cantata sulle note di "In the mood" e si passa a "Io mammete e tu" di Domenico Modugno cantata e ballata col tip tap che accompagna le vicissitudini di Sergio, in cura dallo psicologo. Poi Maurizio il collaudatore di supposte, la macchietta O’ suspiro e il nuovo sketch dal titolo "L’Andrologo".

Nel secondo atto Raffaello Piombo, il cugino calabrese di Tiziano Ferro, poi la macchietta "Il balbuziente", la parodia di Shakira, il monologo un uomo di marca e il gran finale con magic dance. Il bis sarà il "Kitmancula", danza russa utile a evitare lo stress quotidiano.

COSA C'È DA FARE