TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Mito&Dadà: la vita delle coppie di oggi in scena con ironia al Teatro San Filippo Neri

  • Riapriamo il sipario
  • Teatro San Filippo Neri, via Fausto Coppi 10 - Palermo
  • 28 gennaio 2018 (evento concluso)
  • 17.30
  • 8 euro (intero), 5 euro (ridotto)
  • Informazioni e prenotazioni al numero 389.0521868, 340.9862892
Le tante differenze tra l’uomo e la donna nella coppia, esaltate ed enfatizzate attraverso l’ironia di due artisti come Carlo Comito e Daniela Lo Cascio, in scena Mito&Dadà, alle 17.30 di domenica 28 gennaio al Teatro San Filippo Neri, nell’ambito della rassegna “Riapriamo il sipario”.

"La Chiocciol@ e il Cancelle#o" è il titolo dello spettacolo che offrirà tanti spaccati della vita di coppia contemporanea, dando vita così a bizzarri personaggi diversi l’uno dall’altro, caratterizzati a seconda dei contesti in cui sono collocati. Undici pezzi, undici sketch che faranno divertire tutti indistintamente.

In scena anche Alessandro Alicata, giovanissimo e promettente attore con un’apparizione che riserverà non poche sorprese. Una coppia di artisti comunque affiatata, che ha ricevuto una menzione speciale per il corto “Chef” al concorso internazionale "Corto Corto Mon Amour" 2017. Motivazione: la sua capacità di trattare con ironia e incisività una tematica attuale come lo sfruttamento del lavoro. Un motivo in più, dunque, per fare un salto in teatro e godere della capacità di Carlo Comito e Daniela Lo Cascio di offrirsi al pubblico con tutta la loro ironia e capacità interpretativa.

La rassegna è organizzata dalla Parrocchia “San Filippo Neri” in collaborazione con l’associazione “Il Nostro Quartiere”. Direttori artistici Salvo Tarantino e Salvo Alicata.

COSA C'È DA FARE