TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Presente/Futuro": corti e performance in scena al Teatro Libero

  • Presente/Futuro
  • Teatro Libero - Palermo
  • Dal 25 al 27 maggio 2017 (evento concluso)
  • 20.00
  • 10 euro (intero), 6 euro (ridotto abbonati)
  • È possibile acquistare biglietti e abbonamenti al botteghino del teatro. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del Teatro Libero o telefonare al numero 091.6174040.
Balarm
La redazione
Entra nel vivo "Presente/Futuro", rassegna internazionale di arti performative del Teatro Libero di Palermo (visualizza articolo di approfondimento): da giovedì 25 a sabato 27 maggio andranno in scena i dodici corti in concorso.

"Presente/Futuro" vuole infatti porsi come un premio dedicato alle arti performative che si muovono tra vari linguaggi, oltre i confini di genere, di territorio e di culture.

I corti in gara (visualizza depliant)  verranno giudicati da una giuria di qualità composta da Guido Di Palma, Nicola Fano, Atxarte Lopez de Munain, Beno Mazzone, Jean-Pierre Sag, Guido Valdini e Toméo Verges.

Il progetto vincitore vincerà un premio in denaro pari a 1000 euro e una settimana di residenza, dal 12 al 17 giugno, al Teatro Libero di Palermo oltre che la possibilità di presentare un estratto del lavoro al "Be Festival" di Birmingham.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE